Riapertura Informagiovani Sede di Riotorto

NOTIZIE DAGLI UFFICI INFORMAGIOVANI DI PIOMBINO E RIOTORTO
RIAPERTURA INFORMAGIOVANI RITORTO
L’informagiovani di Riotorto ed il PAAS 217 (punto di accesso assistito ai servizi e ad Internet) riapriranno al pubblico, dopo un periodo di chiusura dovuto al trasferimento di sede, Martedì 21 Marzo: i nuovi locali che ospiteranno il servizio sono situati in Via de Amicis 34, presso la delegazione comunale di Riotorto.
I giorni e gli orari di apertura rimangono invariati:
Martedì 17:30 – 19:30
Venerdì 17:30 – 19:30
Sabato 10:30 – 12:30
All’Informagiovani è possibile trovare informazioni utili sul lavoro, la formazione, il tempo libero, il volontariato e l’associazionismo giovanile.
Gli operatori sono inoltre disponibili per colloqui di orientamento, compilazione del curriculum vitae e sostegno e promozione delle attività per i giovani. Nella sede di Riotorto è inoltre attiva, così come all’ufficio di Piombino, l’Antenna Eurodesk, che garantisce l’informazione e l’orientamento dei giovani sui programmi europei rivolti alla gioventù (lavoro stagionale all’estero, scambi giovanili, tirocini presso le istituzioni dell’Unione Europea, campi di volontariato internazionale, lavoro alla pari “Au pair”, servizio volontario europeo, etc. etc.).
Entrambi sono servizi pubblici gratuiti del Comune di Piombino gestiti da Arci Comitato Territoriale Piombino Val di Cornia Elba.
Via della Resistenza, 4 – 57025 Piombino (LI) –
Tel. e Fax (+39) 0565.32245
Web: http://informagiovani.comune.piombino.li.it/
Mail: informagiovani@comune.piombino.li.it
Via de Amicis, 34 – 57025 Riotorto (LI) –
Tel. 0565.252108
Mail: informagiovaniriotorto@comune.piombino.li.it
Servizio Gestito da Arci Comitato Territoriale Piombino Val di Cornia Elba

Shortlink:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *