Spazio ai giovani, partecipa al corso gratuito di CV e Orientamento al Lavoro

Proseguono gli incontri a cura di Arci Piombino -Val di Cornia-Elba all’interno del progetto “Spazio ai giovani”. Il corso «Scrittura del curriculm e orientamento al lavoro» ha l’obiettivo di fornire ai partecipanti la possibilità di scrivere il proprio curriculum e di presentarsi nei contesti lavorativi per essere maggiormente competitivi e orientati nella ricerca attiva del lavoro.
Si prevedono ogni mese 4 lezioni da 2 ore ciascuna e ogni gruppo sarà formato da un massimo di 6 persone. I corsi si terranno presso l’Informagiovani di Piombino .

Iscrizioni
Ci si può iscrivere scrivendo a arcipiombino@virgilio.it, telefonando in orario di apertura al 056532245 o recandosi presso l’informagiovani di Piombino

, viale della Resistenza n. 4 – Piombino (Li).
Il progetto vede la partecipazione di Arci Solidarietà Livorno, Arci Val di Cecina, Arci Piombino, Arci Toscana, Cooperativa Brikke Brakke, CGIL Provincia di Livorno, Cooperativa Fuori Schema, Cooperativa il Granaio e la collaborazione del Comune di Cecina e Piombino. Nei suoi obiettivi generali, il progetto intende promuovere sull’intero territorio provinciale la diffusione di luoghi di aggregazione giovanili che attraverso attività di socializzazione, orientamento e formazione, creative ed artistiche possano sia potenziare e riqualificare i luoghi stessi sia sviluppare nei partecipanti alle attività progettuali, competenze chiave per la propria crescita personale e per la vita sociale del territorio.
‘Spazio ai Giovani‘ è tra i progetti vincitori di “Giovani Attivi”, bando di aggregazione giovanile ed animazione finanziato da Regione Toscana- Giovanisì, in accordo con il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale.

Shortlink:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.