InformatizzARCI for Dummies!!Corso per lavorare, studiare e divertirsi con il PC

 

Locandinajp

Il Comitato Territoriale Arci Piombino-Val di Cornia-Elba, in collaborazione con l’ufficio Informagiovani di Piombino, organizza un corso di informatica di base, a partire da martedì 23 settembre.

L’associazione propone un’opportunità formativa rivolta a tutti coloro che utilizzano il computer per studio e lavoro e che prevede un programma che affronta argomenti come la creazione e la gestione di file e archivi digitali, l’elaborazione di fotografie e immagini, l’utilizzo dei social network e delle risorse on-line gratuite, la navigazione sicura e la risoluzione dei piccoli problemi che possono sorgere nell’utilizzo quotidiano del computer.

Il corso è costituito da 10 lezioni che si svolgeranno ogni martedì alle ore 17.30 presso l’informagiovani di Piombino (viale della Resistenza, 4).

Per partecipare è necessaria l’iscrizione, da effettuarsi direttamente presso l’Informagiovani o contattando gli operatori (telefono: 0565-32245; mail: informagiovani@comune.piombino.li.it ; facebook: IG Piombio Riotorto). Sono disponibili 12 posti, nel caso in cui il numero degli iscritti fosse superiore verranno selezionati i partecipanti verificando l’ordine di iscrizione.  

Shortlink:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *