Com’eremo, progetto sugli antichi mestieri: prossimo appuntamento 24 agosto

Proseguono gli appuntamenti con le operatrici dell’Opificio Liberarti Teresa, Nicole, Romina e Carla; questa volta ci ritroviamo sabato 24 agosto alle ore 18:00 in Piazza Cavour per la pittura En Plein Air, un divertente appuntamento per sperimentare la pittura all’aria aperta!!! Il punto di ritrovo per i bambini sarà sotto l’orologio della Porta a mare.
L’appuntamento rientra nel progetto del Comune di Portoferraio (Assessorato alle Politiche giovanili) gestito da Arci Comitato Territoriale Piombino Val di Cornia Elba, “Com’eremo” ed è dedicato ai giovani al fine di favorire la riscoperta e la valorizzazione degli antichi mestieri e di conseguenza del nostro passato per sviluppare il senso di appartenenza al territorio in cui viviamo.
Il progetto prevede un interessante calendario di incontri laboratoriali e di escursioni guidate nel periodo estivo:http://www.elbareport.it/eventi-societa/item/5226-comeremo-viaggio-alla-riscoperta-degli-antichi-mestieri Per informazioni ci potete contattare al: 0565 937277 (Informagiovani).

Shortlink:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *