H20 e la rana Beona nella Rassegna Aglio and Kids

Programmazioneestiva 2013 del Teatro dell’Aglio

Mercoledì 7 agosto, al Teatro dei Concordi di Campiglia Marittima, primo appuntamento della rassegna estiva Aglio&Kids dedicato ai più piccoli. In scena “H2O E LA RANA BEONA”, spettacolo divertente che coinvolge attivamente i bambini alternando ritmi, suggestioni, risate e commozione, con l’obiettivo di indurli ad un uso più consapevole di una risorsa vitale come l’acqua.

“H2O e la rana beona” racconta la storia dell’enorme rana Tiddalik che ha bevuto tutta l’acqua del mondo lasciando i suoi abitanti a bocca asciutta. Le due protagoniste, Erika Gori e Francesca Palla, tenteranno il tutto e per tutto per convincerla a restituire all’umanità questo bene prezioso. Comincia così un percorso fantastico in cui una storia fluisce nell’altra, in un ondeggiare continuo tra passato e presente attraverso miti, fiabe e coreografie interpretate da una cascata di personaggi (età consigliata: dai 6 anni in su).

Biglietto 5€

Mercoledì 7 agosto, ore 21.30

Teatro dei Concordi di Campiglia Marittima

H2O E LA RANA BEONA

Con Erika Gori e h2o3_medFrancesca Palla

Info e prenotazioni sugli spettacoli teatrali: 0565 837028 (lun e ven 9,30-12,30 / mer 16,30-19,30) info@teatrodellaglio.org, www.teatrodellaglio.org

Shortlink:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *