CESVOT: BANDO DI FORMAZIONE PER LE ASSOCIAZIONI

Piombino – Ieri, lunedì 15 aprile 2013, si è tenuto, nei locali del centro giovani “De André”, un incontro con alcuni rappresentanti del CESVOT (CEntro Servizi VOlonontariato Toscana) che hanno illustrato le modalità del bando per le associazioni.

Il bando per la formazione, che scade il 2 maggio 2013, è aperto per tutte le associazioni che abbiano almeno cinque volontari assicurati e viene incoraggiato tramite un bonus nella graduatoria lo sforzo di cooperazione: infatti alle associazioni che presenteranno un progetto in gruppo saranno attribuiti dei punti in più. Il bando prevede la realizzazione di corsi di formazione aperti a tutti i volontari che vorranno partecipare.

Il progetto può essere compilato online attraverso il portale del CESVOT, per tutte le associazioni iscritte e che abbiano effettuato l’accesso nell’area riservata del sito. Attraverso una serie di maschere sarà possibile inserire tutti i dati necessari affinché non ci siano errori ed omissioni: l’interfaccia è dotata di un sistema di controllo automatico, che avvisa l’utente degli eventuali errori di compilazione del form.

La segreteria del CESVOT è disponibile per fornire assistenza alle associazioni che avranno problemi nell’utilizzo della piattaforma. E’ possibile inoltre richiedere una consulenza individuale, previo appuntamento.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito http://www.cesvot.it/

Shortlink:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.