AGLIANA-QUARRATA: MARCIA PER LA GIUSTIZIA

Agliana – In occasione della marcia Agliana Quarrata dell’8 settembre ( sabato ), come Polisportiva ARCI e Rete Radiè Resch, organizziamo un autobus con partenza da Piombino ore 15 ( Venturina ore 15,20 San Vincenzo 15,30 Donoratico ore 15,40 Cecina ore 16 ).
Dichiariamo illegale la povertà: nell’occasione sarà lanciata l’iniziativa nazionale per dichiarare illegale la povertà e non i poveri con la partecipazione di Bruno Amoroso (economista), Luigi Ciotti (fondatore gruppo abele, presidente libera), Robin Couture (presidente collettivo “Pour un Quebec Sans Pouvretè” canada), Antonello Mangano (scrittore e fondatore di terre libere) Riccardo Petrella (Università del Bene Comune), Antonietta Potente (teologa domenicana Bolivia).
Il ritrovo è ad Agliana (Pistoia) in piazza Gramsci alle ore 18 e arrivo a Quarrata (Pistoia) in piazza risorgimento alle ore 20.45.
 Il costo per l’autobus è di 15 euro a partecipante. Nel chiedere la vostra partecipazione ( prenotazione 338.9318641 ) invitiamo a fare passaparola.
Per altre info potete andare sul sito marcia-giustizia@rrquarrata.it.

Shortlink:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *