ESTATE PIOMBINESE: FINE AGOSTO ALL’INSEGNA DEL “TUNING”

Piombino – Il 26 agosto si svolgerà in piazza Bovio la manifestazione “Tuning Summer Fest”. La manifestazione sarà organizzata da Audio Follie e il gruppo Tuning Night Team, che presenteranno le loro automobili e quelle di tutti gli altri iscritti. Il tuning, che ha origine negli anni ’60 in america con le “Hot Rod” e le “Lowrider”, consiste nel modificare le auto così come escono dalla fabbrica per adeguarle ai propri gusti estetici e di prestazioni.

La competizione riguarderà, oltre all’estetica del mezzo, anche la misurazione della potenza dell’impianto stereo e dello scarico. Ovviamente non potrà mancare l’evento più atteso dal pubblico maschile: il “sexy car wash”, dove splendide ragazze in bikini si occuperanno di lavare alcune auto. Le iscrizioni sono aperte dalle ore 10.00 fino alle ore 14.00; la premiazione avverrà alle ore 19.00 con la consegna dei 105 premi disponibili.

TUNING:

1 Best of Show
5 Show Car
30 Top Esterni
10 Top Interni

SPL BASS WARS 2X:

Top 3 Easy
Top 3 Bullet Price
Top 3 Bullet A
Top 3 Bullet B
Top 3 Bullet Expert
Top 3 Nuke
Top StreetFighter
Top Warhead99
Top Warmachine
Top Under30
Top Outlaw

FULL RANGE: Top 3 0 – 1000 Porte, Top 3 Unlimited Porte, Top 3 Unlimited Baule

ASCOLTO: Top 3 0-800, Top 3 unlimited

ROMBO: Top 3 Benzina Turbo, Top 3 Benzina, Top 3 Diesel

i premi speciali sono i seguenti: Club più numeroso,  Auto più lontana, Miglior gruppo ruota, Miglior vano motore, Miglior baule, Miglior german style, Miglior clean style, Miglior rally car, Miglior Aerografia, Miglior wrapping, Miglior verniciatura, Lady Tuning.

Per informazioni la pagina Facebook dell’evento è questa.

Shortlink:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *